Un primo post dovrebbe essere una ficata spaziale che poi tra tipo un anno mentre parliamo dicendo stronzate viene fuori uno dei due che fa "ah ma ti ricordi che ficata il primo post?" e l'altro risponde "ASD" (tra un anno infatti la gente parlerà davvero così: l'ASD sostituirà permanentemente la risata, con notevole risparmio di energia sui muscoli facciali [se ne usano tantissimi per ridere]. L'energia risparmiata in questo modo potrà essere raccolta e riutilizzata in maniera ecologica e perfettamente non inquinante, e sarà in grado di alimentare un piccolo tagliaerba, oppure un vibratore [a volte coincidono]. Questi vibratori "a risata compressa" [compressa perchè non viene fuori appunto] renderanno improvvisamente utili le figure dimmerda, così che il governo sarà costretto ad emanare un decreto speciale per il sostegno alle figure dimmerda, stanziando già da subito 3 miliardi di euro per le figure dimmerda; 1 ulteriore miliardo per le figure dimmerda verrà stanziato a distanza di un anno. E io diventerò un eroe nazionale. asd.) Ecco, ho perso il filo.
Dicevo, un primo post dovrebbe essere una ficata spaziale, ma io ho un problema: non ho ancora capito bene come dovremmo indirizzare questo blog. Dev'essere un surrogato temporaneo del nostro sito (che realizzeremo, promesso)? Dev'essere una cosa a sè stante? dev'essere rivolto solo dall'uno all'altro, un mezzo per parlare senza dover essere contemporaneamente su msn? Non deve sostituire le lettere vero? perchè altrimenti mi vesto da Batman e mi arrampico sul Big Ben, ma stavolta mi faccio vedere perchè lo faccio di giorno, così da rendere pubblico il mio caso, ed è fatta, BAM, sei nella merda sorella! I giornalisti ti stanno alle calcagna! ...
Volevo aspettare la lettera o aspettare di parlarne su msn prima, però non ci siamo ancora riusciti :P Ho trovato oggi il commento su questo.
Allora cheffare? mi dovrei inventare un post per ogni evenienza:
- Questo è il primo post di un surrogato temporaneo di un sito serio che faremo più avanti, quando sapremo farci pure il toast con il Flash. Questo blog dunque riporta varie figate riguardanti l'amore, la vita, la morte, le stagioni, le mezze stagioni, la quattro stagioni, l'odio, i viaggi, i ritorni, i treni, le grondaie gocciolanti, Bologna, i concerti, la musica, l'arte, il merluzzo, l'amicizia, le coperte d'inverno, l'alcol e le sbronze, l'arredamento spaziale, l'arredamento spastico, i film post-indie che fanno schifo agli indie, l'immensità dell'universo, l'immensità di gente da prendere per il culo, le mostre, i mostri sopra al letto, le liste di parole che contengono l'articolo "merluzzo". Vorrei cominciare col botto ma poi vi abituereste troppo bene, perciò cominciamo soft:
Ho finalmente trovato quale pouff (si scrive così spero) voglio per la mia stanza a Padova. Mi fa paura e mi attira contemporaneamente. E tu Schieluccia sei obbligata a regalarmelo così tra un anno potremo dire "ah ma ti ricordi che figata il pouff che mi hai regalato?" "quale, quello di quella ficata del primo post di cui parlavamo prima?" "Si!" "ASD". - E così, questo è il primo post del blog di Gabbro & Schiele. Non c'entra niente con il sito che faremo prima o poi, anche se quello poi avrà la sezione blogghistica con le figatine in flash attorno al post (quando saremo in grado di farci pure la barba col Flash)(cioè aspetta, quando io sarò capace di farmi la barba col Flash e tu sarai capace di farti la ceretta col Flash)(meglio va'). Siccome al momento col Flash siamo due checchine, la sezione blogghistica è anticipata qua.
Questo blog ha un manifesto programmatico:- il blog è gestito IN NOME DELL'ASD
- tutti i post devono essere asd
- tutti i post devono suscitare asd nel lettore
- tutti i post devono terminare con asd
- solo l'asd esiste, tutto il resto è paganesimo
- commetti atti impuri dicendo "asd"
- non avrai altro asd all'infuori del mio
- asd.
Diciamo che questo blog porta avanti una corrente parallela a quella del sito: l'asdismo. Questa nuova corrente artistico-culturale, di cui l'asd è il concetto portante, si incarna in questo blog che ne dà le linee guida e fomenta le avanguardie più temerarie. Opera prima della nostra corrente asdista è la seguente:
Bambini dimmerda. Opera seconda invece è la seguente:
Asd. - Schieluccia mia,
questo è il primo post di una corrispondenza elettronica che andrà ad AFFIANCARE quella fatta di cellulosa (stavo per scrivere cellulitica, asd). Affiancare perchè se smetti di mandarmi lettere io mi appendo al Tower Bridge per i peli del pube (ahio) per protesta. Non so perchè tutte queste minacce riguardino indirettamente Londra, ma è che non mi veniva in mente niente di famoso a Monaco tipo, o a Castellamare di Stabbia, e poi non mi va di appendermi alla Tour Eiffel perchè i francesi puzzano (cogli la sottile logica che connette i due eventi? si che la cogli).
Sto aspettando trepidante la tua risposta alla lettera, ogni volta che scendo in atrio guardo la casella di posta col numerino "118" fino a scrutarne il fondo (non si sa mai che me la mandi piegata così tante volte da diventare un cubetto), tant'è che il portinaio che c'è seduto immediatamente davanti deve credere che ho una cotta per lui a questo punto -.- ragion per cui ti prego di farla arrivare prima che le cose per me si mettano male, asd.
Piove da stamattina e adesso si sta pure facendo buio, ma io tengo lo stesso le finestre spalancate perchè il rumore della pioggia mi piace troppo. E poi la lampada Ikea che ho comprato non aveva incluse le lampadine, così sono costretto a sfruttare tutta la luce solare possibile, asd.
Ascolta Schiele, siccome è imminente che io e te ci rivediamo (me lo sento: non chiedermi come ma me lo sento. Al massimo chiedimi "vuoi una birra?", e la risposta è "asd, si!"), non dovremmo parlarne? ... se posso confessare una cosa, stavolta mi piacerebbe che venissi tu. A Padova o a Venezia è uguale, fai tu. Ecco, te l'ho detto.
Feeew, almeno è stato più facile di dover dire a Britney Spears che le toglievano la custodia dei figli. Ha tentato di rasare i miei di capelli.
Aspetto tentennante (?) la tua lettera portata da un postino su un carro di zucchero trainato da unicorni,
Gabbro.
<3
Ma non è che quel puff (è più bello scritto così) è vivo? O_O
RispondiEliminaAMO le liste, facciamone MILLEMILA
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaquesto post non finisce con asd! ASD.
RispondiEliminaIo non ho capito niente AsD :D xD
RispondiElimina